03.07.2024

Con il loro gusto inconfondibilmente dolce e fruttato, da ormai 25 anni i prodotti CONSTELLATION deliziano coloro che fumano per puro piacere. Ciò che alla fine del XX secolo era iniziato con un’innovazione, oggi è una storia di successo con un vasto assortimento di prodotti e formulazioni aromatiche uniche.

Le basi per il successo della marca CONSTELLATION sono state gettate nel 1999, anno del lancio dei CONSTELLATION BLACK SLIMS in tubo. Nel 2003, solo quattro anni dopo, i CONSTELLATION SWEETS conquistarono il cuore degli appassionati di cigarillos; oggi sono orgogliosamente i cigarillos con filtro più popolari e più venduti in Svizzera. Il loro fascino seducente è ampiamente dovuto all’armonia perfetta della pregiata miscela di tabacco e al loro bocchino irresistibilmente dolce.

Ma non è tutto: la VILLIGER SÖHNE AG dimostrò per altre tre volte - nel 2013 con la Caipirinha Edition, nel 2016 con la versione Piña Colada e nel 2023 con i CONSTELLATION PEACH PASSION - la sua forte attitudine per i sapori stimolanti, fruttati e freschi. I sapori tonificanti della famiglia CONSTELLATION risvegliano tutti i sensi e assicurano un’esperienza di fumo senza paragoni.

“Siamo fieri di questi 25 anni di pura passione e impegno, contrassegnati da diverse campagne pubblicitarie. Siamo felici di vivere quotidianamente il successo della nostra variopinta famiglia CONSTELLATION e di promuovere ulteriormente la marca„ ha dichiarato Romina Leuenberger, Product Manager Global presso VILLIGER SÖHNE AG.

Con le allettanti note dolci degli Sweets o con il fresco fruttato aroma dei cocktail più apprezzati, i cigarillos CONSTELLATION offrono un momento di piacere a qualsiasi palato. Unitevi ai festeggiamenti e brindate anche voi con VILLIGER SÖHNE AG ai prossimi 25 anni di pura forza innovatrice e aromi unici!

World of Cigars & Cigarillos

x

Sigari e zigarillo sono stimolanti per adulti. Per utilizzare questo sito devi avere almeno 18 anni.

Rauchen ist tödlich – hören Sie jetzt auf. Fumer tue – Arrêtez maintenant. Il fumo uccide – Smetti subito.