30.05.2024

“Chi apprezza il presente avrà in futuro un passato meraviglioso. „

Il 30 maggio Heinrich Villiger festeggia il suo 94esimo compleanno. Non c’è citazione più adatta a lui di quella che avete appena letto. Per lui, fumare un buon sigaro ha sempre avuto una particolare importanza. Ancora oggi non perde l’occasione di regalarsi un passato meraviglioso. La sua passione per i sigari non è mai venuta meno e continua ancora oggi. Con il VILLIGER Celebration by Heinrich Villiger festeggiamo uno dei principali produttori di sigari e ci immergiamo in un viaggio sensoriale all’insegna del piacere. I soli 6000 sigari prodotti sono venduti esclusivamente in Germania, Svizzera e Stati Uniti.

La prima domanda che ci si pone è cosa regalare a un visionario che vive per e con il tabacco. Ha appagato molti dei suoi desideri, alcuni dei quali condivisi con i numerosi intenditori e intenditrici. Il risultato? Tantissimi sigari straordinari che da decenni fanno la felicità dei tanti aficionados. Il signor Villiger si è posto l’obiettivo di offrire al mercato sigari autentici e di qualità pregiata e persegue questa ambizione dal suo ingresso in azienda nel 1950.

74 anni dopo è giunto il momento di ringraziarlo a nome di tutti i collaboratori e di tutte le collaboratrici. Il VILLIGER Celebration non è solo un regalo al signor Villiger da parte del suo team, è il simbolo e la realizzazione delle sue conoscenze, della sua esperienza e al tempo stesso dei suoi desideri. Da riscoprire nell’armonia equilibrata degli aromi e anche del sapore, questo capolavoro è stato arrotolato dalle sapienti mani delle migliori torcedoras nel formato Diadema Fina (6x58).
Questo ottimo formato è disponibile solo sui treni, il settore e l‘azienda devono ringraziare il patron per questo.
Questo sigaro racchiude in sé una selezione dei migliori tabacchi, l’amore per i dettagli e la vita di chiunque abbia partecipato alla sua creazione. In Ecuador è stata coltivata la scura foglia di fascia, pressoché perfetta. La sottofascia messicana cinge i tabacchi del ripieno provenienti dal Nicaragua, proteggendo inoltre l’origine di altre destinazioni del tabacco. I sigari sono stati sapientemente arrotolati nella fabbrica VILLIGER de Nicaragua a Estelí.Ogni scatola contiene cinque sigari, ciascuno dei quali viene confezionato singolarmente e con eleganza in un astuccio. Il sigaro riposa in bella mostra e resta nella scatola fino a quando non viene fumato.

Il VILLIGER Celebration by Heinrich Villiger non guarda al passato, bensì racchiude il lavoro di un’intera vita. Ogni sigaro crea dei momenti in cui nascono quelli che in futuro saranno ricordi.

Una buona occasione per portare a termine per la prima volta in contemporanea il lancio sul mercato mondiale e di un sigaro VILLIGER.

E nessun altro giorno si prestava meglio del 30 maggio 2024.Create insieme a noi felici ricordi comuni!

Il mondo dei sigari e dei cigarillo

Sigari e cigarillo sono stimolanti per adulti. Per utilizzare questo sito devi avere almeno 18 anni.